FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - film a cui siete affezionati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > film a cui siete affezionati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore film a cui siete affezionati
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2003 15:39  
Io dico L'esorcista. Ricordo che rimasi sveglio fino alle tre di notte per vedero. E all'epoca era un evento più che straordinario per me.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 09-08-2003 16:08  
Velvet Goldmine, lo rivedrei all'infinito
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Messaggi: 347
Da: torino (TO)
Inviato: 11-08-2003 20:32  
Grosso Guaio a Chinatown...da bambino era il mio film preferito.
_________________

  Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-08-2003 09:43  
Di ricordi legati alla gioventù non potrò mai dimenticare Ghostbusters 1-2, Robin Hood della Walt disney, io ed un mio amico almeno una volta al giorno a vederli... bei tempi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-08-2003 10:01  
Sono affezionatissimo a "Stand By Me - Ricordo di un'estate"...questo è quello che mi viene subito in mente.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-08-2003 11:41  
sono troppi!!!!!come faccio!?!?!
partendo dall'infanzia ci sono film che ho visto un'infinità di volte come i goonies,stand by me,dirty dancing,stregata dalla luna,harry ti presento sally,zombie,tutti i nightmare(tranne il secondo)tutti gli alien e i terminator,camera con vista,rebecca.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2003 12:00  
quote:
In data 2003-08-12 11:41, ilaria78 scrive:
partendo dall'infanzia ci sono film che ho visto un'infinità di volte come i goonies,stand by me,dirty dancing



quoto e aggiungo ritorno al futuro, grosso guaio a chinatown, ET, gli indiana jones, e molti altri che mi dimentico
logicamente i film legati all'infanzia sono quelli a cui si è più legati

_________________
Like I told my last wife, I said, "Honey, I never drive faster than I can see, and besides... it's all in the reflexes."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 12-08-2003 alle 12:01 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-08-2003 12:07  
dio dubli hai ragione coem ho fatto a diemnticare grosso guaio a chinatown!!!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 12-08-2003 12:12  
la storia infinita

labirynth
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-08-2003 12:12  
Grande kurt Russel in quel film!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-08-2003 12:15  
E comunque i film a cui sono affezionato sono: Marrakesh Express, Turnè, ed Harry ti presento Sally!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 12-08-2003 13:44  
Lilli e il Vagabondo
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-08-2003 14:37  
Praticamente tutta la cinematografia di Kubrick,Carpenter,Raimi,Gilliam,Polanski,Allen....
mi è piaciuto perfino DARK STAR UNO SBALLO SPAZIALE di Carpenter pensate un pò....
poi non so bene perchè ma ZOMBI non mi stancherei mai di rivederlo..
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-08-2003 15:16  
quote:
In data 2003-08-12 12:07, ilaria78 scrive:
dio dubli hai ragione coem ho fatto a diemnticare grosso guaio a chinatown!!!!!!



Pure io... e aggiungerei Gremlins!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Messaggi: 423
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-08-2003 15:46  
Assolutamente mitico ""Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato" ogni Natale lo rivedo!


_________________
"Tutto il mondo sta andando alla rovescia, e tu ti rifiuti di credere a qualche piccolo vampiro" Stephen King

  Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: